Premi

Partecipare a “GlasSharing” sarà non solo un modo nuovo, divertente e stimolante per scoprire e raccontare l’affascinante mondo del Vetro, ma anche un’opportunità per vincere tanti fantastici premi!

Premi assegnati dalla Giuria di Qualità:

  • 2 Gift card del valore di euro 1.200 (per le 2 classi – una Primaria e una Secondaria – prime classificate);
  • 2 Gift card del valore di euro 600 (per le 2 classi – una Primaria e una Secondaria – seconde classificate);
  • 2 Gift card del valore di euro 300 (per le 2 classi – una Primaria e una Secondaria – terze classificate).

Premio speciale assegnato dalla Giuria di Qualità per Liguria, Lazio e Sicilia:

  • 3 Gift card del valore di euro 600 (una per una classe della Liguria, una per una classe del Lazio, una per una classe della Sicilia). (N.B. questo premio potrà sommarsi a quello di cui al punto precedente se la classe risultasse vincitrice anche del premio principale).

Premi assegnato dagli utenti sul sito:

  • 2 Gift card del valore di euro 250 (per le 2 classi – una Primaria e Secondaria – che si aggiudicano la Menzione Speciale del Pubblico).

Ogni classe vincitrice potrà scegliere liberamente il tipo di Gift card (Mediaworld, Amazon, Feltrinelli), che potrà spendere per acquistare oggetto/i a scelta per la classe stessa e/o per la Scuola funzionali all’attività didattica.

Ma non è finita qui! Tutte le classi vincitrici avranno visibilità all’interno di uno speciale articolo dedicato al Concorso sulla rivista mensile “Focus Junior”!

Le classi che si aggiudicheranno i premi della Giuria di Qualità saranno inoltre invitate alla cerimonia di premiazione che si terrà a Roma, a maggio 2017, presso la prestigiosa sede del MIUR.